Movimento e respirazione: la chiave per cominciare una giornata di successo! – Paolo Svegli

Vuoi vivere una giornata che sia un successo?

Non è un segreto che chi ottiene grandi risultati “sta nel suo meglio”, ma da cosa cominciare?

Muoviti e lo scoprirai!

A proposito, mentre ti muovi, anche da smartphone, cerca qui nel sito e scopri molti altri modi per essere felice e realizzare i tuoi obiettivi!

PaoloSvegli.it

https://youtu.be/K64USw4Qgwg

Continua a leggere l’articolo su PaoloSvegli.it

Questo è uno dei tantissimi video prodotti insieme a Paolo Svegli, coach e trainer di Programmazione Neuro Linguistica di Terza Generazione e membro del Robert Dilts Strategy Group sul modellamento dei fattori di successo delle aziende.

L’obiettivo di questi contenuti è quello di posizionare il Brand di Paolo come Coach, trainer e speaker, pubblicizzare la sua attività attraverso contenuti utili per il pubblico e generare una community che lo sostenga.

Per fare questo, insieme, produciamo una serie settimanale di video per YouTube e Facebook oltre che contenuti per il suo sito e per la Newsletter.

-> Crea anche tu il tuo video e coinvolgi la tua community! <-


SCOPRI COME!

Un buon posizionamento su YouTube non può prescindere da una video copertina professionale, coerente e che attiri l’attenzione su di te tra i tantissimi creatori di contenuti online.

Anche questo rappresenta un elemento di distinzione che deve essere coordinato e coerente con il Brand e con le emozioni trasmesse nel video.

Questa copertina è il frutto dell’arte del nostro grafico di riferimento Luca Bezzi e dell’inventiva ed esperienza nel posizionamento di Paola D’Arenzo, Editor e Content Manager per il progetto Paolosvegli.it



Guarda i video

Se anche tu vuoi distinguerti dagli altri, dare valore alle tue capacità o hai un messaggio da comunicare al mondo, seguici su YouTube e guarda i nostri video su come fare di te stesso un Brand! 

Per la realizzazione dei tuoi video utilizziamo prodotti che ci garantiscono la giusta qualità a sostegno del tuo talento!

 

Write a Comment